Bandiera Italiana - la suite software per l'e-procurement pubblico più utilizzata in Italia

SOFTWARE PER LA GESTIONE DI GARE D'APPALTO, FORNITORI E CONTRATTI PUBBLICI

Esplora la suite
Logo Acquisti Telematici Logo Albo Fornitori Logo Gara Telematica Logo Centrali Uniche di Committenza

Sono inclusi supporto tecnico e assistenza?

 

Gli Enti che utilizzano la piattaforma Acquisti Telematici hanno accesso, senza costi aggiuntivi, al servizio di supporto tecnico e assistenza (via telefono, e-mail o ticket), gestito da operatori competenti sia nel campo dell’informatica che della normativa.

Per i Clienti sono inoltre a disposizione:

  • Portale Help Center: manuali, videoguide, FAQ e risorse normative aggiornate dai nostri consulenti, consultabili 24/7
  • Guida virtuale AI Digito, per risposte immediate e supporto nell'apertura dei ticket
  • Formazione dedicata: corsi online o in presenza per accompagnare utenti nuovi ed esperti nell’uso della piattaforma.

Nel caso l’Amministrazione abbia necessità di supporto specializzato per la gestione delle gare d’appalto, è possibile concordare un servizio ad hoc con uno dei nostri consulenti.

Parla con un consulente per scoprire tutti i servizi