Aquisti telematici il software per la gestione dele gare e degli appalti per pubbliche amministrazioni e società partecipate

Acquisti Telematici: Il software più completo per la digitalizzazione del procurement pubblico

 

Acquisti Telematici è una suite software che si compone di moduli, attivabili in base alle esigenze delle Stazione Appaltante. La soluzione completamente rispondente alla normativa italiana, consente non solo di gestire gli albi e le gare telematiche ma di avere un completo controllo e visibilità su tutto il processo di acquisto, dalla pianificazione del budget di spesa annuali, fino agli adempimenti post aggiudicazione e la gestione e valutazione dell'esecuzione del contratto.

Un unico obiettivo: agevolare il lavoro delle risorse umane, massimizzarne l’efficacia, guidarle nel processo di transizione al digitale e consentire loro di essere immediatamente adempienti alle più recenti disposizioni normative.

I consulenti DigitalPA sono al tuo fianco per costruire un sistema di eProcurement personalizzato

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I moduli della suite di eProcurement più utilizzata dalle Stazioni Appaltanti italiane sono pienamente conformi al Codice dei Contratti Pubblici

 

Albo Fornitori

 

La piattaforma consente alla Stazione Appaltante di gestire il proprio Albo Fornitori, personalizzare il processo di qualifica degli operatori economici e applicare i principi di equa rotazione secondo il Codice degli Appalti vigente.

Gare Telematiche

 

Grazie all’implementazione della Gara Telematica, Acquisti Telematici può gestire tutti i tipi di appalto, di importo superiore o inferiore alla soglia comunitaria, anche in modalità semplificata. Il modulo consente di gestire qualsiasi tipologia di procedura di gara con diversi criteri di aggiudicazione.

Gestione Contratto

 

Il modulo consente di gestire le fasi post-aggiudicazione, dalla stipula al monitoraggio dell’esecuzione. La piattaforma mette a disposizione un sistema di archiviazione documentale globale e un avanzato sistema di valutazione del rating per fornitore.

 

Pianificazione Acquisti

 

La definizione degli obiettivi e la generazione dei piani di spesa, avviene tramite il modulo Pianificazione Strategica degli Acquisti, che garantisce il pieno controllo del budget e l’ottimizzazione della spesa.

 

eCatalog

 

Con l’istituzione del Catalogo Elettronico, le Stazioni Appaltanti possono procedere in pochi click all’ordine diretto a partire dal prodotto consultato nel proprio catalogo, precaricato dal fornitore.

 

Albo Commissari

 

La Stazione Appaltante potrà, per ogni procedura di gara, selezionare la commissione dall’albo, definendo i requisiti di selezione in maniera personalizzabile e con la possibilità di applicare un criterio di sorteggio con equa rotazione.

 

SIMOG

Il software è predisposto per l’invio e la ricezione di dati dal sistema SIMOG.

DURC

Interfacciamento diretto con l'inail per la richiesta semplificata del DURC.

Elenco Legali

Istituzione di un albo personalizzato dei professionisti legali.

 

Acquisti Telematici: la piattaforma che semplifica la gestione delle gare d’appalto e dei fornitori in totale conformità alla normativa

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Acquisti Telematici è il software di e-Procurement per la gestione delle gare d'Appalto che integra tutte le forme di approvvigionamento in una soluzione modulare, in conformità alla normativa, razionalizzando i processi e riducendo i costi di acquisto e di gestione dei contratti.

Contatta un nostro consulente per avere maggiori informazioni sui moduli e come attivarli in piattaforma.

 

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