Concorsi di Progettazione, la piattaforma chiavi in mano per la gestione dei singoli concorsi
Il software Concorsi di Progettazione è la soluzione che consente di indire bandi di concorso in due gradi di ingegneria e architettura e gestire l’intero iter concorsuale in maniera intuitiva e guidata, nel pieno rispetto del dettato normativo (artt. 154 e 155 D.Lgs. 50/2016).
L’Ente Banditore può richiedere l’attivazione del servizio in poche ore: DigitalPA si occuperà di creare e pubblicare il Concorso e l’Ente avrà la possibilità di gestirlo senza vincoli temporali, noleggiando la piattaforma per tutto il tempo necessario ad espletare il concorso.
Oltre a poter gestire l’intero iter concorsuale, dalla stesura del bando alla pubblicazione della graduatoria per stabilire il progetto vincente, Enti e Aziende possono contare sull’esperienza e il supporto dei consulenti di DigitalPA, che guideranno l’Amministrazione nella gestione del concorso, offrendo supporto tecnico-normativo durante l’intero periodo di svolgimento della procedura.
Gestisci concorsi di progettazione in due gradi in modo rapido, semplice e conforme
Totale conformità normativa
Garanzia di anonimato dei partecipanti (art. 155, comma 4, D.Lgs. 50/2016)
Sistema di avvisi per monitorare le scadenze
Graduatorie automatizzate
Area pubblica del concorso personalizzata
Supporto tecnico-normativo di DigitalPA
Entro il 18 febbraio 2023
Fondo concorsi di progettazione e idee per la coesione territoriale
Piccoli Comuni, Province e Città metropolitane del Mezzogiorno, dell'Umbria e delle Marche possono richiedere il Fondo per indire Concorsi di progettazione, utilizzando poi il progetto vincitore per candidarlo ai Bandi.
e cPiandidarlo ai Bandi.