Bandiera Italiana - la suite software per l'e-procurement pubblico più utilizzata in Italia

SOFTWARE PER LA GESTIONE DI GARE D'APPALTO, FORNITORI E CONTRATTI PUBBLICI

Esplora la suite
Logo Acquisti Telematici Logo Albo Fornitori Logo Gara Telematica Logo Centrali Uniche di Committenza

Soglie Appalti 2026: la sintesi in PDF da scaricare gratuitamente

Dal 1° gennaio 2026 cambiano le soglie comunitarie per appalti di lavori, forniture e servizi, aggiornate dall’Unione Europea per il biennio 2026-2027. 

Compila il form per ricevere la tabella PDF completa con i nuovi limiti e le principali soglie operative:

  • importi aggiornati per appalti sopra soglia UE

  • limiti per gli affidamenti sotto soglia, con i riferimenti normativi

  • valori di qualificazione delle Stazioni Appaltanti, utili per verificare l’autonomia di gestione delle procedure

Uno strumento pratico per RUP e uffici gare che vogliono restare aggiornati sulle nuove regole degli appalti pubblici 2026.

Sintesi Soglie Appalti 2026 I Offerto da DigitalPA
 

Si avvisano i gentili Clienti che le richieste di assistenza inviate attraverso questo form NON sono presidiate dal reparto Assistenza.
Per qualsiasi richiesta di supporto tecnico, vi invitiamo a utilizzare il portale Helpdesk DigitalPA, che ci consente di assicurare il rispetto delle tempistiche di presa in carico. Grazie per la collaborazione.

 logo-digitalpa

Anche quest'anno
il Fornitore N.1 in Italia per l'eProcurement pubblico

fornitori-software-albo-fornitori-gare-telematiche

Contatti

+39 070 3495386  -  +39 0864 266379

Scrivici via Email
FAQ

Sì, la formazione è sempre inclusa nel canone.
Acquisti Telematici è un software dall'elevata usabilità: la nostra formazione è mirata infatti ad approfondire le numerose funzionalità, per consentire all'utente di sfruttare al 100% gli automatismi presenti e semplificare il proprio lavoro.

Gli aggiornamenti sono sempre gratuiti.
Le introduzioni normative e gli update tecnologici sono alla base della naturale evoluzione dei software DigitalPA: ciò garantisce la scelta di un prodotto sempre aggiornato e totalmente aderente agli standard vigenti.

Entro 24 ore dall'accettazione dell'ordine il Team dedicato DigitalPA avvia il processo di installazione, configurazione della vostra piattaforma Acquisti Telematici e contatta il Cliente per la formazione del personale. La consegna della piattaforma pronta all'uso avviene in media in meno di una settimana.

Oltre 1000 Stazioni Appaltanti hanno già scelto Acquisti Telematici

comune-venezia

alia-servizi-ambientali

mibac

tua-abruzzo