networkpa-iscrizione-centralizzata-albi-fornitori

NetworkPA rivoluziona l'iscrizione centralizzata a migliaia di Stazioni Appaltanti

 

DigitalPA, azienda italiana leader nel settore dell’e-Procurement, ha creato un rivoluzionario network raggiungibile attraverso la piattaforma NetworkPA.

 

L'innovativa rete di eProcurement NetworkPA

 

Grazie a NetworkPA l'iscrizione a centinaia di Albi Fornitori e migliaia di Stazioni Appaltanti avverrà attraverso un sistema centralizzato che include le piattaforme di e-Procurement della rete DigitalPA (Acquisti Telematici, Albo Fornitori, Gare Telematiche) e consente a fornitori, aziende esecutrici di lavori e professionisti di richiedere l'abilitazione agli Albi in pochi click.

Entrare a far parte di NetworkPA è semplice, basta accedere a www.networkpa.it e usufruire di numerosi servizi:

piattaforma-networkpa-albi

  • Servizi Free o PLUS con funzioni avanzate.
  • Piattaforma NetworkPA per la gestione centralizzata delle abilitazioni agli Albi Fornitori del network.
  • Visualizzazione gare del Network, monitoraggio delle gare e la possibilità di parteciparvi.
  • APP per tenere sotto controllo il network a 360° da dispositivi mobile (smartphone e tablet) e ricevere le notifiche in tempo reale.

 

 

 

 

I vantaggi per gli Operatori Economici

 
  • Riduzione drastica dei tempi di iscrizione – sarà sufficiente inserire UNA SOLA VOLTA i dati di iscrizione e replicarli con un click in tutte le piattaforme del Network.
  • Maggiore visibilità –  più possibilità di essere sorteggiati con l’equa rotazione per la partecipazione alle gare d'appalto e più occasioni di invito a trattative riservate.
  • Monitoraggio costante – grazie alla piattaforma web e all’App dedicata si avrà maggior controllo dello stato di svolgimento delle gare e dello stato delle abilitazioni.

Ciò si traduce in più aggiudicazioni di gare d’appalto e conseguentemente ad una crescita esponenziale del proprio business.

 

Aggiungiti ad oltre 120.000 Operatori Economici che fanno già parte del Network

 

Registrati GRATIS su networkpa.it

I vantaggi per le Stazioni Appaltanti

 

Le Stazioni Appaltanti accederanno, a loro volta, ad un parco fornitori più ampio e qualificato.

Inoltre, NetworkPA include la possibilità di noleggiare la piattaforma gare.networkpa.it, per gestire Singole Gare Telematiche, Gara SPOT.

Il servizio nasce con lo scopo di soddisfare l’esigenza di tutti quegli Enti Pubblici e Aziende che necessitano di indire una gara o negoziazione, ma non hanno a loro disposizione un proprio sistema di e-Procurement.

Il servizio di Gara SPOT consente di:

  • Effettuare una o più procedure telematiche una tantum.
  • Noleggiare la piattaforma per tutto il tempo necessario per espletare la procedura di gara (indizione, gestione e aggiudicazione e adempimenti post aggiudicazione).
  • Gestire la procedura nella massima sicurezza e segretezza garantendo l’Inviolabilità dell’Offerta Telematica (crittografia, firma digitale, marca temporale e P.E.C).
  • Rendere disponibile il fascicolo di gara ai fini della conservazione sostitutiva.

 

 gara-spot-logo

Richiedi un preventivo personalizzato

Servizi Inclusi:

  • Supporto alla gara erogato dai nostri esperti legali e tecnici, che guideranno l’Ente al corretto svolgimento formale e procedurale della gara.
  • Personalizzazione del servizio su misura in base alle necessità di ogni singolo Ente.

 

 

 

Scopri tutte le funzionalità del Network di eProcurement più grande d'Italia