DigitalPA presenta la versione 6.4 della suite Acquisti Telematici, per la gestione dell’Albo fornitori e delle Gare telematiche.

 

acquisti-telematici-6.4

 

Le novità della versione 6.4: esportazione dei verbali in formato editabile e ottimizzazione delle funzionalità.

È stata recentemente rilasciata la versione 6.4 del software Acquisti Telematici. Con la nuova release vengono ottimizzate alcune funzionalità e migliorate ulteriormente le performance. Nel dettaglio:

  • Esportazione Verbali: gli operatori autorizzati possono creare e modificare i verbali di gara, esportandoli anche in formato .docx editabile esternamente all’applicazione.
  • Gare a lotti: migliorata e ottimizzata la gestione, approvazione, pubblicazione della gara madre e dei singoli lotti. È possibile approvare e verificare ogni singolo lotto con un’azione rapida direttamente dall’elenco lotti tramite il pulsante Verifica/Approva.
  • Area Messaggi: migliorate le prestazioni della coda invio messaggi, ottimizzati i tempi di caricamento e la ricerca dei messaggi.
  • Registrazione Operatori Economici: attivazione nuovo campo (inserimento polizza professionale con relativo massimale e data di scadenza) a compilazione facoltativa per tutte le tipologie di iscrizione e relativi filtri di ricerca per la Stazione Appaltante.

Inoltre, sono stati ulteriormente innalzati i protocolli di sicurezza su tutto l’applicativo.

La Suite di DigitalPA per la gestione delle Gare Telematiche e degli Albi Fornitori è una tecnologia abilitante per il processo di digitalizzazione auspicato per le Pubbliche Amministrazioni e per le Aziende e in linea con le nuove metodologie di gestione del lavoro Agile e in smartworking.

 

Approfondisci le novità del software per l'e-Procurement certificato AgID

acquisti-telematici-software-eprocurement-demo

Le piattaforme di e-procurement vengono aggiornate automaticamente senza la necessità di alcun intervento da parte delle Stazioni Appaltanti.

Il software non è soggetto a costi di licenza | Sessioni formative disponibili